Il Piano Sanitario Individuale “Impresa” comprende oltre 9.000 € di rimborsi e detrazione fiscale garantita per persone con meno di 75 anni!
Infatti, la quota non rimborsata e che rimane a tuo carico può essere detratta presentando al tuo CAF nel momento della dichiarazione dei redditi il certificato che ti verrà consegnato!
Inoltre, se aderisci ad uno dei nostri Piani Sanitari avrai il vantaggio di poter usufruire dell’assistenza diretta telefonica o via mail in caso di bisogno con un nostro operatore, senza dover passare per centralini e lunghe attese!
Con questo Piano puoi ricevere rimborsi per ricoveri presso ospedali pubblici o cliniche private, articoli ortopedici, una prestazione gratuita a scelta, odontoiatria, malattia e infortunio.
Controlla l’elenco dei nostri Centri Convenzionati!
Per avere accesso ai benefici del Piano Sanitario Individuale “Impresa” avrai bisogno dell’impegnativa del tuo medico e dovrai conservare la ricevuta ed il ticket del Servizio Sanitario Nazionale.
Hai tempo 90 giorni per richiedere il tuo rimborso, che deve essere inoltrato entro la fine dell’anno in cui è stata effettuata la prestazione: se viene effettuata a maggio il rimborso andrà richiesto entro agosto, se però viene effettuata a novembre il rimborso andrà richiesto entro il 31 dicembre!
Richiedere il rimborso è facile e veloce se accedi attraverso il Portale SMA con TE: vai su www.smamodena.it e clicca su Portale SMA con TE. Segui tutti gli step di registrazione ma prima non dimenticare di creare il tuo nome utente e una password adeguata. Se seguirai tutte le istruzioni nel modo corretto ti arriverà una mail di attivazione nella tua casella di posta su cui dovrai cliccare per ritornare alla pagina di login e poter accedere.
Riceverai il rimborso direttamente sul tuo conto corrente!