SMA si rinnova

Siamo lieti di presentare la nuova veste di SMA Società di Mutua Assistenza!

Nell’ultimo anno abbiamo lavorato a un rinnovamento generale della nostra Società.

Con l’insediamento di un nuovo Consiglio d’Amministrazione e di una nuova Direzione abbiamo sviluppato nuove politiche, sia nelle relazioni con gli Enti del territorio e del movimento
mutualistico, sia nell’innovazione tecnologica. Tutte le azioni che abbiamo intrapreso hanno lo scopo di valorizzare la portata dello scambio mutualistico come valore aggiunto alla nostra società.

Il restyling del logo, dell’immagine corporate e del nuovo sito è per noi un nuovo strumento di ascolto, partecipazione e coinvolgimento rivolto alle aziende, agli associati, agli stakeholders e al più ampio pubblico. Desideriamo portare SMA verso una dimensione 4.0, al passo coi tempi, mantenendo tuttavia saldi e vivi i valori e i principi ispiratori tipici della mutua.

Continuiamo a impegnarci per la diffusione dei valori mutualistici ed educazione alla prevenzione, sempre guidati dai nostri principi fondanti: sostenibilità – volontarietà – trasparenza – qualità- integrazione.

Nelle prossime settimane, a seguito dello svolgimento dell’Assemblea dei soci, che si terrà il 10 giugno, pubblicheremo e condivideremo con il pubblico il nostro Bilancio Sociale 2021, che illustra come affianchiamo alla responsabilità economica anche una forte responsabilità sociale, che ci vede impegnati a favore delle imprese, delle persone, del territorio e dell’ambiente.

Seguici anche su Facebook e Linkedin!