Grazie alla collaborazione con SMA, Società di Mutua Assistenza, è stato attivato un progetto straordinario e gratuito, della durata di tre anni, finalizzato al sostegno, alla prevenzione e cura della salute femminile, il progetto Restart Donna.
Il Poliambulatorio Gulliver ha da molti anni una proficua partnership con SMA i cui obiettivi sono, oltre ad offrire un contributo sui piani sanitari integrativi, anche di progettare iniziative straordinarie e gratuite dedicate ai propri Soci e Assistiti.
In questo senso, Restart Donna, si prende cura della salute delle donne, attraverso i diversi cicli di vita e che le vedono protagoniste di cambiamenti importanti dal punto di vista ormonale e metabolico.
Il progetto offre un check up completo da effettuarsi presso il Poliambulatorio Gulliver di Modena composto da esami di laboratorio per l’individuazione del proprio profilo di rischio, una visita nutrizionistica con l’elaborazione del piano alimentare personalizzato e una visita di controllo successiva all’avvio del percorso.
Ancora una volta, insieme a SMA, vogliamo confermare il nostro impegno per una sanità integrata e centrata sulla persona.