Portale SMA CON TE: L’innovazione tecnologica come strumento al servizio della mutualità

Essere una Mutua vera significa garantire ai soci l’accessibilità ai servizi e un metodo operativo che garantisce qualità e trasparenza.
Da febbraio 2023 è attivo il nuovo Portale SMA con TE uno strumento di comunicazione semplice e immediato tra SMA e i soci.
Questo passaggio è stato supportato con attività informative, attraverso video e tutorial, riunioni soci e comunicazioni tramite e-mail e newsletter.
Inoltre, l’Ufficio Soci di SMA è sempre presente e disponibile a risolvere dubbi e guidare le persone nelle fasi di registrazione e richiesta di rimborso.

Il numero delle richieste di rimborso arrivate a SMA (circa 4.000), è in linea con l’anno precedente nonostante questo cambiamento.
La percentuale di richieste ammesse a rimborso è dell’85%, in netto aumento rispetto all’anno precedente.

Per scoprire di più sul Portale SMA con TE ecco i due video tutorial

Come accedere al portale?

Come richiedere rimborsi?