ASSEMBLEA DEI SOCI 2024

L’Assemblea dei Soci è indetta in Modena, in modalità mista (in presenza e da remoto) il giorno 9 MAGGIO 2024 ALLE ORE 11.00, presso il Palazzo dei Musei – Sala Ex Oratorio, Viale Vittorio Veneto 5, per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:

1. Presentazione e approvazione del Bilancio di Esercizio al 31/12/2023, corredato dalle Relazioni del Consiglio di Amministrazione e del Direttore; Relazione del Sindaco Unico; provvedimenti conseguenti.

2. Ratifica delle modifiche, deliberate dal Consiglio d’Amministrazione, ai Regolamenti Assistenziali 2025.

3. Nomina degli organi statutari: presentazione della Lista di presidenza candidata al Consiglio di Amministrazione e nomina del Sindaco Unico. Definizione dei relativi compensi.

4. Ratifica della delibera assunta dal Consiglio d’Amministrazione in relazione al compenso forfettario del Presidente uscente.

5. Varie ed eventuali.

Al fine di consentire l’organizzazione per partecipare è necessario registrarsi entro il 6 maggio nell’apposita sezione del sito www.smamodena.it specificando la modalità:

in presenza (fino ad esaurimento posti disponibili);

da remoto (inserire la propria mail su cui riceverete il link di accesso all’assemblea).

Per partecipare all’assemblea è necessario registrarsi compilando il form nella pagina dedicata con i dati richiesti.

In caso di impossibilità a partecipare è possibile nominare un delegato, clicca qui per scaricare il modulo per la delega.

Per favorire la corretta organizzazione dei lavori, le deleghe raccolte devono essere inviate a info@smamodena.it entro e non oltre il giorno 4 maggio 2024 corredate da copia del documento d’identità del delegante.6