CONVENZIONE SALUTE & BENESSERE PER I SOCI CONFESERCENTI MODENA

SMA – Società Mutua Assistenza

Le imprese associate a Confesercenti Modena possono beneficiare della convenzione sottoscritta con SMA – Società di Mutuo Soccorso che opera dal 1948 nel settore dell’Assistenza Sanitaria Integrativa.

SMA Modena opera senza scopo di lucro, e gestisce assistenze individuali o fondi sanitari collettivi erogando forme di assistenze sanitarie integrative al Servizio Sanitario Nazionale, quali indennità per malattia e/o infortunio, rimborsi per spese mediche, interventi chirurgici e ricoveri, accertamenti diagnostici, visite specialistiche, ticket, cure odontoiatriche.

Vantaggi in esclusiva ………

  • I titolari, soci e collaboratori di imprese associate, nonchè i pensionati FIPAC, presentando la tessera di iscrizione a Confesercenti Modena che riporta il logo SMA, possono fruire, di sconti e tariffe preferenziali presso i centri sanitari convenzionati.
  • La SMA praticherà agli associati Confesercenti Modena uno sconto pari al 15% sul contributo associativo annuo previsto per l’adesione ad una protezione a pacchetto.
  • Per sapere quali sono i Centri convenzionati scarica la brochure

Inoltre per l’anno 2019 i titolari, soci e collaboratori di imprese associate, nonchè i pensionati FIPAC, potranno accedere, iscrivendosi a SMA e versando un contributo annuo di 30 €, ad una copertura che garantisce l’erogazione di Servizi Socio Assistenziali somministrati dal Sistema Prontoserenità.

*Prontoserenità è un modello in grado di proporre risposte a gamma completa per tutti i tipi di esigenza al domicilio, o comunque a supporto della permanenza al domicilio.

I servizi sono estesi ai componenti del nucleo famigliare convivente del socio, nonchè ai genitori e/o figli dello stesso ancorché non conviventi.

Il pacchetto proposto da SMA, in esclusiva per i soci Confesercenti, prevede i seguenti servizi socio assistenziali:

  • SERVIZI GRATUITI DI PRESA IN CARICO: orientamento ed assistenza; servizio di presa in carico professionale; definizione del profilo assistenziale;
  • SERVIZI DI ATTIVAZIONE DI DISPOSITIVI TECNOLOGICI DI ASSISTENZA E SICUREZZA: sconto del 5% sui servizi di teleassistenza da linea fissa o da GSM, e domotica;
  • RICERCA E SELEZIONE DELL’ASSISTENTE FAMIGLIARE (BADANTE): sconto del 50% sui servizi di ricerca e selezione.
  • SERVIZI RESI DA ASSISTENTE DOMICILIARE OSS: sconto del 5% sui servizi ad esso collegato;
  • ASSISTENZA INFERMIERISTICA O FISIOTERAPICA POST RICOVERO: sconto del 5% sui servizi ad esso collegato;
  • SERVIZI DI RESIDENZIALITÀ PROTETTA/ASSISTITA: sconto del 5% sui servizi per residenzialità temporanea o a tempo indeterminato a fronte di non autosufficienza nelle strutture convenzionate.

 

Per informazioni contattare il Direttore di SMA Gerardo Bianchi al numero 3482740144 o all’indirizzo mail g.bianchi@smamodena.it